Sistema di Gestione per la Qualità
La struttura del laboratorio Maglio percorre totalmente i criteri di miglioramento indicati dal "SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ", sviluppando piani di servizio orientati ad una piena soddisfazione dell'utenza, nonché alla creazione di livelli di diagnosi sempre più performanti e conformi agli elevati standard strumentali e professionali, tesi ad ottimizzare le risorse in campo, integrare "in corsa" le scelte dell'innovazione, e attraverso lo studio del confronto, ricercare metodi di sintesi operativa che riducano costi e tempi di attesa del cliente.
- Obiettivi del nostro SGQ (Sistema Gestione Qualità)
- Requisiti di Norma ISO 9001 (Efficacia del miglioramento SGQ).
- Rispetto delle leggi previste nei settori di specializzazione de/laboratorio.
- Sinergia delle risorse umane come interfaccia sensibile per la soddisfazione del cliente.
- Sistema di 'Controllo Interno' a garantire le prestazioni e partecipazione ai programmi Esterni di Verifica della Qualità.
- Monitorare le 'non conformità', rintracciar/e, esaminare e attuare sistemi idonei e risolutivi, a totale vantaggio del cliente.
- Efficienza delle apparecchiature monitorando manutenzione e livello di risorse umane.
- Migliorare gli obiettivi attraverso misuratori della soddisfazione delcliente, aggiornandone le esigenze, capitalizzando le informazioni come primaria per il prosieguo delle attività.